La gnocca Ikea dall'ammaliante fascino saluta tutte le bestie e non della compagnia.
Tra un mobile e l'altro fa corsi di bontà per corrispondenza.
ovvero una storia di personaggi così incredibili che loro stessi non credono di esistere.
Sito che da assuefazione, consultare un medico prima di soggiornarvi.
lunedì, giugno 25, 2007
venerdì, giugno 22, 2007
lunedì, giugno 11, 2007
Scegliete il nuovo inizio!
E' necessario, per partire con le avventure, partire da una situazione comune a tutti i pg. Per questo motivo ho delle proposte da sottoporvi come background iniziale. Ovviamente ognuno dovrà avere la sua storia personale e delle motivazioni che l'hanno portato a questa situazione iniziale e ognuno dovrà deciderle da se.
Le proposte sono le seguenti:
Votate votate votate!! Oppure... proponete proponete proponete!!
Le proposte sono le seguenti:
- Esiste un'accademia nella quale giovani promettenti vengono addestrati per diventare avventurieri e servire il re. In questo luogo vengono formati corpi speciali di ogni tipo, dai comandanti degli eserciti ai maghi-guardiani delle città. In particolare alcune squadre vengono addestrate per vagare per i regni e risolvere le questioni irrisolte. Uno di questi gruppi è stato formato con i vostri personaggi. E' finalmente giunta l'ora, dopo il lungo addestramento, di partire per le prime missioni.
- Abitanti della stessa città un giorno assistete alla sua distruzione. Quanto vi era di più caro per voi, l'ancestrale foresta, il sacro tempio, la famiggghia!!, è stato distrutto per sempre e la causa è l'esercito di un malvagio signore del male che da tempo sta infestando le vostre terre. Tutti insieme partite per mettere la parola fine al malvagio.
- Il fiume, che dava da vivere a decine di città e popolazioni, si è prosciugato! Il cielo è diventato perennemente nuvoloso! Le foreste cominciano ad appassire! Il mondo è in pericolo? Sotto la guida di un vecchio saggio, partite verso l'origine di tutto questo male.
- Centinaia o forse migliaia di draghi hanno improvvisamente riempito i cieli e cominciato a devastare città e foreste. Sembrano spinti da un odio profondo e decisi a sterminare tutti gli esseri viventi. Solo un viaggio verso il loro nido potrà salvare il regno, e forse il mondo dalla distruzione!
Votate votate votate!! Oppure... proponete proponete proponete!!
mercoledì, giugno 06, 2007
Le Top 10
Come avrete forse notato, nel menù laterale sono state proposte ben due Top 10 che riguardano gli avvenimenti del passato (riguardanti i patagarri ovviamente). Questo post nasce per raccogliere tutte le vostre proposte e correzioni in merito. Chiunque abbia una classifica da proporre, lo faccia qui.
Che riguardi "i personaggi più simpatici" o "le cose che non andavano fatte ma sono state fatte" non importa, l'importante è che siano 10 e in classifica.
Che riguardi "i personaggi più simpatici" o "le cose che non andavano fatte ma sono state fatte" non importa, l'importante è che siano 10 e in classifica.
lunedì, giugno 04, 2007
Indico un sondaggio
E' chiaro ormai a tutti che la nuova compagnia è già quasi formata.
Il ladro assassino Geeno si trasformerà in un potente stregone.
Il bardo nonchè druida Edel/Eoghan sarà di sicuro ancora un bardo, tendenzialmente satiro o vampiro, ancora non s'è capito.
La Whinga Texas Ranger si è trasformata in una buonissima paladina.
Rimaniamo fuori da questo nuovo gruppo io e l'ex chierico Shuro. Non so bene cos'abbia deciso lui ma io sono un po' indecisa tra un ruolo da chierico o uno da ranger.
Il chierico come voi sapete vorrei provarlo ma ho notato una mia particolare inclinazione nell'abbaiare e grattarmi le pulci tipo ranger e mi piacerebbe quasi vedere come me la cavo con questo personaggio così selvaggio.
Cosa ne dite?
Vi sarei più utile come chierico o come ranger? Sono molto indecisa....
venerdì, giugno 01, 2007
Pronti? Via!
Bene Patagarri, ormai è deciso!
Le votazioni hanno decretato: si parte con la nuova campagna, limate le lame, appuntite le frecce e i quadrelli! E soprattutto..........
Sceglietevi il nuovo personaggioooooo!!!! Evvaiiii!!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)