Nella mia piccola testolina (piccola perchè proporzionata al resto del corpo) è giunta poc'anzi un'idea brillante. Ma che dico brillante, splendente anzi!
Geeno.
Tu che sei il genio incompreso dalla lampada, la mente che muove il braccio e le altre stelle, l'oscuro Signore dei tranelli, il mio compagno di ruberie nonchè di scorribande di dubbia moralità e pudore, tu insomma, assassino della nostra indole buona, perchè non approfitti di questo luogo virtuale, di questa taverna digitale per raccontarci tutti i segreti dei tuoi oggetti?
In particolare al mio attento occhio da manigolda non è sfuggito il tuo calendario ricco di scritture e simboli misteriosi che forse, unendoci come gruppo, potremmo riuscire a decifrare...
6 commenti:
Caro Geeno fossi in te io starei attento....ricordati che Shatzy è una ladra....e alla prima occasione che ha avuto, ha già rubato già una corda ad una ranger approfittando della sua catalessi momentanea (che tra l'altro avrebbe potuto evitare se ho ben studiato). Non è che ha in mente qualche altro strano giochetto ai tuoi danni? :-)
carissimo Shuro, fossi in te io non intralcerei un'indagine che potrebbe rivelarsi utile per tutto il gruppo...
metti che su quel calendario ci sia scritto "per vincere il torneo dovete uccidere il mostro numero 5".
io indago per voi, sono altruista!
Apprezzo il gesto...
(e immagino [o sbaglio?] che anche tu abbia l'avviso in caso che qualcuno commenti o scriva qualcosa qui)
(lo farei) mmm io comunque non riesco a fare i post in sto blog Oo....
Si, ma ricordati di ridimensionare un pò le immagini prima di postarle.
Quando crei un post puoi anche aggiungere le immagini.. Sempre che tua abbia capito come creare un post...
Ancora meglio. Perfetto!
Posta un commento