lunedì, giugno 11, 2007

Scegliete il nuovo inizio!

E' necessario, per partire con le avventure, partire da una situazione comune a tutti i pg. Per questo motivo ho delle proposte da sottoporvi come background iniziale. Ovviamente ognuno dovrà avere la sua storia personale e delle motivazioni che l'hanno portato a questa situazione iniziale e ognuno dovrà deciderle da se.

Le proposte sono le seguenti:
  • Esiste un'accademia nella quale giovani promettenti vengono addestrati per diventare avventurieri e servire il re. In questo luogo vengono formati corpi speciali di ogni tipo, dai comandanti degli eserciti ai maghi-guardiani delle città. In particolare alcune squadre vengono addestrate per vagare per i regni e risolvere le questioni irrisolte. Uno di questi gruppi è stato formato con i vostri personaggi. E' finalmente giunta l'ora, dopo il lungo addestramento, di partire per le prime missioni.
  • Abitanti della stessa città un giorno assistete alla sua distruzione. Quanto vi era di più caro per voi, l'ancestrale foresta, il sacro tempio, la famiggghia!!, è stato distrutto per sempre e la causa è l'esercito di un malvagio signore del male che da tempo sta infestando le vostre terre. Tutti insieme partite per mettere la parola fine al malvagio.
  • Il fiume, che dava da vivere a decine di città e popolazioni, si è prosciugato! Il cielo è diventato perennemente nuvoloso! Le foreste cominciano ad appassire! Il mondo è in pericolo? Sotto la guida di un vecchio saggio, partite verso l'origine di tutto questo male.
  • Centinaia o forse migliaia di draghi hanno improvvisamente riempito i cieli e cominciato a devastare città e foreste. Sembrano spinti da un odio profondo e decisi a sterminare tutti gli esseri viventi. Solo un viaggio verso il loro nido potrà salvare il regno, e forse il mondo dalla distruzione!


Votate votate votate!! Oppure... proponete proponete proponete!!

10 commenti:

Shatzy ha detto...

la terza!

kry ha detto...

voto assolutamente la b perchè:
- i draghi sono così per natura quindi non necessariamente malvagi e io ce l'ho solo coi cattivi,
-il re decide cosa è giusto o sbagliato per se e doverlo seguire mi toglierebbe il ibero arbitrio di essere buona buonissima bonarda!
Per chi non l'avesse capito amo picchiare i cattvoni ma sono docile come un agnellino con chiunque altro. Quindi dico andiamo e picchiamo il re malvagio!!!!

Saku ha detto...

Ok, prendo nota della tuo voto, ma una precisazione... anche i demoni sono così per natura e cercano di sterminare tutti gli esseri viventi. Vuoi dirmi che non li attaccheresti?
E i paladini, di solito, servono proprio i re!

Cmq ti segno la B!

Sotto a chi tocca!

Shuro ha detto...

Scusate l'assenza ma in quest giorni non riesco a "cazzeggiare" come vorrei.....

Comunque io sono per la prima....andiamo a riolvere un po' di questione irrisolte :-)

Tornerò il prima possibile.

Shatzy ha detto...

che storia! scommettiamo che eoghan voterà per la 4?

Saku ha detto...

Così poi toccherà decidere a Geeno!
Comunque, folks, non sentitevi vincolati alle 4 soluzioni proposte. Se avete un'idea proponetela, suvvia!

Edel ha detto...

Vada per "Alla ricerca del buco nell'ozono"! La terza!...ma...che ne sarà di me?! sono di nuovo un pg allo sbando.....sooob!!!

kry ha detto...

Ma quel re lì mi sa di cattivo e poi i demoni saranno pur cattivi per natura ma i draghi mi piacciono. Perchè maltrattarli? povere bestiole

Zniwmolav Beksinstenko ha detto...

escludo la prima e la seconda ^^ quindi le altre due andrebbero benissimo...

Saku ha detto...

Va bene, allora partiamo dalla 3, spiacente per chi aveva scelto prima o seconda, Geeno ha fatto selezione.