martedì, maggio 29, 2007

Come procediamo?

Si va coi pg nuovi o si testa ancora?
Si decide con questo post

6 commenti:

Shatzy ha detto...

Io mi ero già espressa: a me piacerebbe ancora provare il chierico. Però se la maggioranza vuole iniziare una nuova campagna ci sto.

Edel ha detto...

Io sarei propensa a cominciare decisi con nuovi pg.. (anche se non ho ancora idea di che fare!!) Cmq loggico che se la > parte vuole continuare coi casuali io mi adeguo, l'importante è che si giuochi!

Edel ha detto...

..perchè nell'elenco nuovi patagarri ci son solo quattro elementi??? O___o

Saku ha detto...

Ripeto, non fate decidere a me ma accordatevi tra di voi.
Continuate a dirmi cosa preferite fare singolarmente ma a me serve sapere cosa deliberate come gruppo.

Quanto ai nuovi patagarri, sono 4 per caso. Cioè ho copia-incollato la prima riga tot volte. Il tot è stato un casuale 3.

Shatzy ha detto...

Non facciamo decidere a te.
Ora siamo 1-1: io voglio il chierico, edel vuole il suo nuovissimo personaggio.
Per la legge della maggioranza si devono esprimere ancora almeno 2 persone per poter decidere.
Siccome gli altri patagarri sono 3 aspettiamo che qualcuno di loro ribalti il risultato! Sappiamo bene come la pensa Geeno credo, quindi secondo me il voto determinante sarà quello di Shuro o quello di Winga a mio avviso.

kry ha detto...

Io ho scelto che sarò paladino quindi se iniziamo subito ci stò. Pur tuttavia essendo io di integri valori morali, buona e generosa sono disposta a giocare con un personaggio diverso ancora una volta per far provare il chierico a shatzy.
Magari provo una volta un guerriero pesta tutto brutto e cattivo giusto per sfizio.La boccata d'aria del carcerato prima di rinchiudermi in una tomba di bontà e moralità paladinica.