mercoledì, maggio 16, 2007

Le classi

Qual è la vostra classe preferita?
Con quale vi siete trovati meglio e con quale peggio?
Che ne pensate delle multiclassi?
Insomma, opinioni, considerazioni (e anche accuse ed infamie) sulle classi.

Io, personalmente, creerei la classe Scazzo. In pratica, indipendente dalla razza, un personaggio della classe Scazzo passa il tempo a lamentarsi e a non fare niente di buono.

Già mi vedo un sacco di gente prenderla!

9 commenti:

Shuro ha detto...

Classe Scazzo bocciata.....non è sul manuale ehehehehehe ;-)

Shatzy ha detto...

beh ma eravamo d'accordo che il master potesse crearne di personalizzate per i giocatori quindi direi che come classe di prestigio va benissimo! quali sono le caratteristiche?

Shatzy ha detto...

e cmq la mia preferita come classe non so bene quale sia. penso multiclasse mago-ladro come era shatzy però ancora non ne sono sicura. Tendenzialmente potrei anche propendere per il mago puro ma mi sa che dopo un po' diventa noioso da giocare...
secondo me il multiclasse è quello che più risponde alle tue esigenze di essere persone diverse dentro una sola ma allo stesso tempo non esprime bene le potenzialità di nessuno perchè arrivare ad un livello tale da poter dire di essere veramente forte è molto lunga.
Per intenderci: Shatzy alla fine non è andata oltre il 5 livello di maga e il 5 di ladra...

Edel ha detto...

Uhm..dire quale classe preferisco è difficile..bardo mi piace, ma ben ricordo la frustrazione dei primi livelli..druido? non penso..pertanto ho molto le idee confuse..però il bardo.........

Zniwmolav Beksinstenko ha detto...

oltre al ladro che mi piace moltissimo, credo possa andarmi bene mago, stregone, chierico e tutte quelle classi di seconda linea... sisi proprio cosi ^^ mi piacciono... dovrò valutare..

Saku ha detto...

Forse dipende un pò da quello che si ama fare con il proprio personaggio. Sparare incantesimi in continuazione? Dividere teste con un colpo di spada? Infiltrarsi sotto i tavoli per legare insieme i piedi dei nemici con le stringhe delle scarpe?

Cos'è che vi piace fare con il pg?

Shatzy ha detto...

le stupidaggini! a me piace fare quelle robe che nessuno si aspetta, tipo spaventare i dinosauri, buttarmi sotto il letto e poi colpire gli intrusi con un sacco di monete nelle palle, saltare su e giù da dei muri alti in mezzo alle tigri e poi risaltare su con un'acrobazia, far combattere due cattivi tra di loro anzichè con me... insomma mi piacciono le cose che non si sa mai se possono rivelarsi un'astuzia tremenda o una porcata senza senso....

Saku ha detto...

Dovreste fare tutti il multiclasse bardo-ladro mi sa...
Si potrebbe anche pensare magari di fare missioni a tema. Ad esempio questa sera sarà un'avventura in stile "mischiaaaaa!!!". Magari la prossima potremmo farla con una compagnia tutta di ladri, in stile "scriscia, salta, volteggia, zitt zitt!"

Edel ha detto...

I think mi butterò su una spudorata barda-ladra....ghghgh....