martedì, gennaio 23, 2007

Jimmy

Oltre alla solita descrizione è importante arrischiarsi a fare congetture e ipotesi sugli scopi dei vari personaggi. Verranno forniti punti esperienza extra sia a chi riporta informazioni sul soggetto in questione e sia a chi ricava eventuali buone ipotesi sugli obiettivi e segreti dello stesso.

Tornato alla ribarta nella recente avventura, il giovane ragazzo dalla lunga treccia bionda, piuttosto esile e dall'aria un pò sciupata è Jimmy, uno dei personaggi meno amati dai Patagarri. In questa foto è in compagnia di una bambina ed è quindi ritratto così come apparve durante il primo incontro con Shatzy, Geeno e Aineken. E a vederlo alcune domande sorgono spontanee.

E' davvero così tremendo?
Cosa nasconde la sua aria da sfigato?
Perchè Seret e Stondylus se lo portano dietro?
E' un amico o un nemico?


Avanti di commenti!!

2 commenti:

Shatzy ha detto...

come raccontatoci dal master, jimmy non si capisce bene che ruolo abbia all'interno del gruppo capeggiato da stondylus. infatti è gracile e maldestro e la squadra di cui faceva parte è stata eliminata ad un passo dalla vittoria nel torneo dei sei regni di anni fa proprio a causa di una sua presunta licantropia.
abbiamo incontrato jimmy per la prima volta a Varvil durante la festa del granraccolto, quando ci ha aiutato a scappare dopo che avevamo creato il solito scompiglio: un bambinetto ha cercato di derubarmi, geeno da vero cavaliere l'ha saccagnato e riempito di botte e lui per vendicarsi ci ha mandato tutto il clan. Cosa potevamo fare se non ammazzare qualcuno? così abbiamo dovuto scappare e casualmente c'era jimmy che ci ha indicato la via d'uscita. peccato che la via d'uscita portasse ad una tana di drider in cui erano imbozzolati innumerevoli esseri viventi tra cui il bardo che avevamo perso.
Eoghan ci ha poi raccontato di essere stato portato nella tana dei drider proprio da quel bastardo di jimmy. poi non l'abbiamo mai più visto mi pare.
fatto sta che per ora non si è dimostrato molto simpatico...

Saku ha detto...

Uhm... non esattamente! A Varvil non avete menato il bambino. Quello era a Thea Harbor