martedì, gennaio 23, 2007

Racconti di uno gnomo...

...ora che siamo nuovamente tutti assieme, volevo aggiornarvi su quanto è accaduto alla Fucina Cittadina dopo esserci separati...


...Io, Geeno ed Eoghan lasciammo Shatzy ravanare dove fino a pochi istanti prima armeggiava Silde, messo in fuga dal nostro arrivo. Lo seguimmo nella stanza seguente e li ad aspettarci trovammo Len, il fido compare dello smilzo Silde che in men che non si dica (forse anche a causa dei colpi subiti) pensò bene di abbandonare anche questa stanza....rincorrerlo non era possibile....un forte ostacolo peloso ci avrebbe sicuramente impedito di farlo...Len. Subito Geeno si buttò contro questa strana creatura, mentre il bardo, alla ricerca di aiuto o per codardia tornò indietro alla ricerca di Shatzy. I colpi inferti dall'essere mezzo umano (forse) e mezzo leone furono molto forti ed il nostro prode Geeno ne sentì le conseguenze sulla propria pellaccia...decisi allora di impugnare la mia morning star ed aiutare il mio compare di sventura nella lotta....anche la sua pellaccia era dura (sicuramente molto più delle nostre messe assieme) e nonostante i colpi ben assestati, i danni inferti al nostro nemico furono minimi...decisi allora che era giunta l'ora di mostrare gli attributi....dovevo assolutamente usare un mio colpo segreto che mai avevo usato prima,....approfittai della lotta ravvicinata e lanciai il mio colpo......questa volta il nostro nemico ruggì dal dolore provato...capendo il momento di difficoltà di Len, anche Geeno quasi esanime a terra, decise di usare un suo colpo potentissimo. Lo colpì alle spalle, facendolo cadere ai nostri piedi, immobile...rovistai nelle sue tasche alla ricerca dell'oggetto magico che ci avrebbe permesso di uscire dal campo di battaglia, ma la mia ricerca fu vana....decidemmo allora di tornare indietro alla ricerca dei nostri compagmi, ma una volta varcata la porta con grande stupore ci accorgemmo che i nostri compagni erano scomparsi...Senza battere ciglio anche Geeno, pensando di aver trovato la via d'uscita si buttò sugli oggetti lasciati da Silde e di colpo svanì anche lui. Rimasi solo in quella stanza...si capiva lontano un miglio che era un tranello, troppo facile vincere così....eppure cosa potevo fare? Affrontare le altre Fiamme da solo? Senza neppure la brocca magica donataci dagli invincibili campioni?...seppur consapevole del fatto che sarei caduto dalla padella alla brace, decisi di seguirli e cosi toccai anche io l'oggetto magico lasciato da Silde...e cosi mi ritrovai in quella stanzetta buia in compagnia degli altri patagarri.....
Gli eventi che seguirono vi sono stati raccontati da Shatzy, la quale però deve essere ancora messa al corrente di alcune cose che ora vi dirò......ehi un momento......scusate, ma Eoghan si sta allontanando (che il mio racconto lo abbia annoiato?)...ed io non posso di certo allontarmi dal mio inseparabile amico......abbiate solo un po' di pazienza...

8 commenti:

Saku ha detto...

"dovevo assolutamente usare un mio colpo segreto che mai avevo usato prima"

Ma dicci qual è! Non puoi mica restare così generico su un evento così memorabile!!!

Shuro ha detto...

Beh....ma se è un colpo segreto, segreto deve rimanare....

Saku ha detto...

Ma sei l'hai pure annunciato a gran voce prima di farlo! Ammetti che non te lo ricordi!

Shuro ha detto...

Scommetti?

PS: ma è un tentativo per far aumentare i numeri di commenti sul blog? ihihih.........ci sto! :-)

Saku ha detto...

No, non è un tentativo di aumentare i commenti, per carità!
Semplicemente, se non scrivi cosa hai usato vuol dire che non te lo ricordi!

Shuro ha detto...

Oppure è il MM che non se lo ricorda? :-) Visto che l'ho usato, so benissimo cos'è....eheh :-)

Shatzy ha detto...

beh, se siamo compari di avventura dovresti raccontarci che colpo è.
non è giusto che tu ce lo tenga nascosto... dobbiamo sapere tutto di tutti!
=P

Shuro ha detto...

Apprezzo il =P finale :-)