lunedì, gennaio 22, 2007

Seret

Alla luce della recente avventura eccovi la possibilità di guadagnare un centinaio di punti esperienza aggiuntivi.
Ora più che mai è necessario fare un pò di chiarezza su quello che sta succedendo intorno a voi e al sul ruolo di chi vi circonda.

Dopo Stondylus è il turno di Seret, un simpatico cleptomane che non smetterete di incontrare (salvo morte prematura del vostro personaggio).

Chi è Seret?
Quali sono i suoi scopi?
Come mai lo incontrate così spesso (può essere anche solo sfiga)?
Quanto sapete veramente di lui?
E' un amico o un nemico?

Via di commenti!!

4 commenti:

Shatzy ha detto...

Allora.
Incontrammo Seret per la prima volta in quel di Pietratonda, quando io e il bardo ci perdemmo tra i cunicoli sotterranei protetti dal basilisco.
Era in compagnia di un cadavere di uomo che, ci disse, essere stato assalito da temibili creature.
Dato che anche noi avevamo avuto brutti incontri decidemmo di cercare con lui l'uscita e una volta fuori mi pare vene con noi al villaggio degli elfi.
Ce lo portammo poi dietro in tutto il nostro cammino verso Garneth, nella diligenza scoprimmo che conservava un uovo di drago nello zaino e, una volta arrivati a destinazione insegnò a Geeno le arti da assassino.
Arrivati a Garneth lo convincemmo a iscriversi con noi al torneo come Aineken Yoghurt dopodichè lo licenziammo e lui sparì.
Venimmo a conoscenza del fatto che anni prima aveva partecipato al torneo e lo aveva teoricamente vinto insieme al gruppo di Stondylus ma come già detto innumerevoli volte furono squalificati a causa della presunta licantropia di Jimmy, il ragazzino con la treccia.

Saku ha detto...

L'uovo del drago l'aveva rubato? E se si, voi lo sapevate?

Shatzy ha detto...

uhm... non credo...
non mi ricordo esattamente cosa ci disse quando gli chiedemmo dell'uovo ma ci spiegò che per proteggerlo doveva portarlo da qualche parte mi pare.
Non mi sembra che ci avesse detto di averlo rubato cmq.

Saku ha detto...

E comunque 50 punti esperienza alla ragazzina con le treccine bionde!

Ma non tutto è stato detto, sotto a chi tocca!