giovedì, ottobre 16, 2008

Il discorso della nuova regina di Jelek

Sono la nuova Regina del castello, da quando Gorag e consorte sono stati gentilmente eliminati. Ho seguito a lungo le vostre imprese, grazie alla coppia di specchi gemelli. E’ stato un piacevole e istruttivo intrattenimento. Sono spiacente per il ricevimento preparato dal Giullare ma per ora, qui dentro, comanda ancora lui. Ha usato trucchi molto sporchi, come ricattarvi su ciò che avete di più caro ed è quindi stato divertente vedere come avete saputo cavarvela contro le sue trappole e i suoi nemici.

Se vi state chiedendo che fine hanno fatto Stondylus e i suoi compagni sappiate che li troverete nella stanza qua fuori. Hanno già mangiato un po’ e abbiamo parlato insieme. Ho consegnato loro i tre diamanti, perché era quello che cercavano ma li ho raccomandati di aspettarvi prima di partire.

So bene cosa ognuno di voi cerca e a cosa ambisce. Per questo vi dico che potrò darvi ciò che vorrete una volta che passerete dalla nostra parte. E’ un patto quello che vi propongo. Diventati fedeli seguaci di Vecna e avrete tutto ciò che vorrete, compresa la vita eterna. Questo mondo è destinato a finire che vi piaccia o meno. Arriverete a Desolation con i Diavoli per distruggere il portale, ma non riuscirete a farlo. Questo è scritto nel destino.

Nessun commento: