giovedì, gennaio 18, 2007

Stondylus

E' ora di cominciare a tirare un pò le somme sui personaggi che avete incontrato e con cui avete avuto a che fare. Per fare chiarezza ho pensato di creare dei post per quelli più importanti. Ogni patagarro può così inserire un commento (o più!) indicando le cose che ricorda, ritiene importanti o pensa sul personaggio.

Oggi si parte con Stondylus, uno che si sente sempre più spesso nominare!

Chi è?
Dove l'avete incontrato?
E come è andata?
Chi altri vi ha parlato di lui?
Che vi ha detto?
E' un amico o un nemico?
Ha degli scopi?
Se si quali?

Sotto coi commenti!!

11 commenti:

Shuro ha detto...

Stondylus ...chi era costui?

eheh

Saku ha detto...

Come chi è? Anche tu Shuro ormai dovresti saperne! Badate che comunque sarò molto generoso e darò punti esperienza in più a chi fornirà delle informazioni. Maggiori ne fornisce maggiori saranno i punti esperienza

Shuro ha detto...

...e secondo te l' eheh finale per cosa l'ho messo a fare?

Saku ha detto...

Uhm... ah.... beh, non avrai punti esperienza così!

Shuro ha detto...

Dal vangelo secondo il master:


Saku ha detto...
E Shuro guadagna 100 px in più per il riassunto particolarmente dettagliato! Complimenti!

11/12/06 10:07

Saku ha detto...

Già... e questo dimostra che in effetti do punti esperienza a chi li merita. Grazie dell'aiuto!

Shuro ha detto...

Figurati......l'importante è non darli a chi non li merita! :-)

Shuro ha detto...

....poi io per ora mi accontanto del bonus di quei 100...
:-)

Zniwmolav Beksinstenko ha detto...

alura, stondylus è stato incontrato per la prima volta da noi (Patagarri delle Galapagos) su una piccola rovina situata su una collina a guardia di un paesello( Oldkeep) situato vicino alla città di La Soglia; era stato trasformato in un'ettin chernobyliano da una maledizione, e con un'ENORME azione diplomatica è riuscito a indurci a credere nella sua bontà d'animo, e quindi a liberarlo della maledizione.
Solo dopo averlo fatto si è rivelato a noi come un temibile mago oscuro[ di colorito viola(scuro) peraltro], che ha subito preso scarpe e bagagli e si è teletrasportato da qualche parte per solamnia....

Stondylus è stato incontrato la seconda volta nel viaggio di noi intrepidi Sardi verso Caergoth, attraccati all'innominata isola(dalle coordinate 34-11-23) nella baia est, inoltrati nella foresta abbiamo trovato l'entrata a un tempio, dove siamo riusciti ad estrarre la spada del dominio, quando ad un tratto dal nulla compare Stondylus(dal colorito sempre più violaceo) e mi sottrae la spada e l'anello del dominio, poi scompare. Stanchi e delusi i Patagarri torneranno alla nave per riprendere il viaggio.

Dopo queste due apparizioni Stonylus non è più stato visto da noi Patagarri, comunque arrivati a Solanthus siamo venuti a conoscenza di nuovi avvenimenti riguardanti Stondylus:
- dai tessitori del fato abbiamo compreso che Stondylus come gli stessi Patagarri è una delle forze che inconsapevolmente influenzano il normale corso degli eventi.

- dagli organizzatori abbiamo saputo di come bene aveva fatto la squadra di stondylus(i diavoli dell'ovest) nel torneo di quindici annu prima, e di come gli fosse stato negato il premio in nome di non quale pastedda(pare che un loro componente fosse un licantropo)... tra le altre cose Seret faceva parte dello stesso gruppo di stondylus.

- Infine Stondylus era un membro delle ON in stretto contatto con Rossotoro, poi fù allontanato per tradimento, inizialmente il mio compito era quello di recuperare 3 oggetti e di uccidere Stondylus(o comunque chiunque si facesse da ostacolo al mio obiettivo), poi le ON si accorsero del mio tradimento e pensarono erroneamente a una alleanza con Stondylus, quindi mandarono alcune ON incaricate di uccidermi.

brasati.

Saku ha detto...

Meglio di così non si poteva fare!
:-)

Saku ha detto...

Aggiornamenti?