giovedì, gennaio 04, 2007

Qualinesti

Gentili Campari,

sono a sottoporvi una mia preghiera personale.
Come voi ben sapete, Shatzy si fregia dell'appellativo di "gnoma ladra" ma l'esperienza l'ha portata a conseguire anche qualche livello di maga.
Sono certa che capirete quindi quale enorme ed eccitante attrattiva rappresenti per me il grande regno di Qualinesti e in particolare la famosissima città di Pax Tharkas. In fin dei conti lo dice poi anche il master "perchè farsi scappare l'occasione" di un giretto da quelle parti?
La mia proposta personale è dunque quella di fare un giro un po' più largo per tornare ad Ergoth e passare dalla città di Boccod.
E poi Pax Tharkas, voi lo saprete sicuramente, è proprio verso il nord di Qualinesti se non sbaglio. Insomma non è proprio di strada ma è comunque una deviazione che non dovrebbe allungare più di tanto il nostro pellegrinaggio.

Cosa ne dite?

3 commenti:

Saku ha detto...

Insomma una gita fuori porta...

Shatzy ha detto...

beh... più o meno...
senza contare che anche Shuro non dovrebbe lasciarsi sfuggire l'occasione di imparare qualcosa su questo dio Boccod che pare essere molto potente.
E anche Geeno e Eoghan potrebbero trovare interessante il soggiorno e trarne nuovi spunti per ballate e/o attacchi strategici.
Poi un regno con un nome così particolare come Qualinesti racchiuderà sicuramente chissà quante avventure!

Saku ha detto...

in effetti...