lunedì, febbraio 26, 2007

Scheletrici dinosauri

Gli scheletri che recentemente hanno attaccato i Patagarri appartengono a un tipo di dinosauro chiamato Deinonico, spesso erroneamente confuso con il velociraptor. Veloce predatore e implacabile inseguitore questo dinosauro, nonostante la sua piccola (rispetto agli altri bestioni) dimensione, può risultare il più delle volte estremamente letale, specialmente durante gli attacchi di gruppo.

Diverso invece il discorso del fratellone più grosso. Un Triceratopo, sopraggiunto da luoghi remoti, ha devastato le difese dei Patagarri e, non in ultimo, ha trafitto il valoroso bardo con uno dei suoi corni appuntiti. La sua carica devastante si è rivelata un ostacolo insormontabile e una terribile minaccia.

Sconfiggere questi nemici è stata una delle prove più dure per i Patagarri, tanto è vero che ancora non hanno risolto la situazione e uno di loro è morto. Rifugiati nel carretto attendono il momento propizio per uscire, cercando anche di ordinare le idee e trovare nuove possibilità di attacco.

Ma come è possibile che questi dinosauri si siano risvegliati come scheletri e d'improvviso abbiano attaccato la tranquilla città di Solace?
Qualcuno li ha rianimati o è successo qualcos altro?
Questo fatto si lega in qualche modo all'arrivo dei Patagarri o al prossimo Consiglio delle Ombre Nere?
Nella zona esistevano quindi resti di dinosauri risalenti a chissà quale era?
Qualcuno ne era a conoscenza?
Qual è il potere che li anima?

Unico dato certo è la presenza di una certa pietra rossa e lucente all'interno del cranio di ognuno di questi bestioni. I Patagarri sono, dopo innumerevoli prove e sacrificio, riusciti a distruggerne un paio e hanno scoperto che annientando le pietre è possibile deanimare gli scheletri. Tuttavia l'impresa non è così semplice...

Cosa possono fare 3 Patagarri allo sbando e un bardo defunto contro un esercito di rettiloni non-morti?

2 commenti:

Zniwmolav Beksinstenko ha detto...

mi hanno riattivato la linea... bene, credo di essermi perso un bel pò di cose... proposta 1- forse la pietra che ci hanno dato a lasoglia può esserci utile per combattere questi dinosauri no? _=CISTI=_

Shuro ha detto...

Ci sono novità? E' morto qualche altro patagarro? E' tornato in vita qualche patagarro morto?
E gli scheletri di dinosauri usciti dal film "una notte al museo" che fine hanno fatto?


Ci sentiamo al prossimo passaggio da queste parti....