lunedì, novembre 13, 2006

I Fiutatori sulle tracce dei Patagarri

La folla stava assistendo a bocca aperta allo spettacolo che in quel momento veniva magicamente proiettato davanti ai loro occhi.

Alcuni guardavano la proiezione a sinistra, nella quale veniva mostrata una specie di cripta e tre mummie che assalivano i combattenti Ergothiani. La ricerca delle pietre nei sotterranei della città si stava rivelando molto più pericoloso ed appassionante di quanto tutti avessero inizialmente pensato. Altri gruppi avevano preso parte alla prova, ma nessuno si era trovato in una situazione così sfavorevole. Per questo il pubblico, rapito dallo spettacolo, cercava di non perdersi neanche un attimo della lotta. E tuttavia ogni tanto qualcuno voltava lo sguardo verso destra.

Si perchè a destra c'era la seconda immagine proiettata che mostrava il gruppo dei Fiutatori che avanzava attraverso il cunicolo umido e stretto che conduceva agli avversari. Chi in quel momento seguiva la proiezione magica potè vedere come i cinque Tamaniani riuscirono ad aprire il passaggio segreto e ad intrufolarsi nelle stanze insediate dai Patagarri.

Da un lato un combattimento letale contro esseri non-morti.
Dall'altro un confronto tra componenti di squadre diverse.

Da un lato il bardo Ergothiano che taglia teste e viene indebolito e forse maledetto dal tocco di una mummia.
Dall'altro uno scontro impari tra 2 Patagarri e 5 Fiutatori.

La sfida più appassionante della giornata!
Dopo la pubblicità vedremo come andrà a finire...

Intanto televotate!!!!

1 commento:

Edel ha detto...

Noooooooo..mica siam piazzati così male!! =D
Presto questo corpo sarà mio, insulso mezz'orecchie a punta...