mercoledì, novembre 29, 2006

Il destino

Che carta giocherà il destino? I patagarri come dovranno comportarsi nella prossima imminente prova?...sfidare gli invincibili? Accettare la proposta dello gnomo "nemico"? Seguire il consiglio dell'umana con le tette d'acciaio? ....si attendono sviluppi...

6 commenti:

Saku ha detto...

Mi pare ci siano delle opinioni contrastanti al riguardo. Geeno e Shuro sono per concedere la vittoria e concentrarsi sugli altri 2 incontri mentre Shatzy ed Eoghan non sembrano fidarsi del compromesso. Qual è la scelta migliore?

Shuro ha detto...

Fidarsi dello gnomo!!!! Ma non quello degli invincibili campioni......bensi Shuro.....dei patagarri!

geeno ha detto...

non saprei effettivamente... guardando le previsioni dovremmo comunque vincere contro l'armata di crimson... quindi accetterei il patto con gli invincibili campioni per poi combattere a piena salute con i secondi....

Shuro ha detto...

Quello che ha detto Geeno è esatto, aggiungerei che indipendentemente dall'ordine con cui affronteremo le altre due squadre, una sola vittoria contro l'armata di crimson potrebbe anche non bastarci.....a conferma che è necessario operare in piena salute contro le altre due e dare via libera agli invincibili (contando oltre che sul destino, anche sulla loro collaborazione) nella prima sfida. Bisogna saper accettare e capire i consigli! :-) Soprattutto quelli che potrebbero passare ai più come parole al vento (bardo, il consiglio te lo ricordi ora?).....ma anche perchè è arrivato da una tipa con le puppe d'acciaio! :-)

Eoghan ha detto...

..uhm...tipa...puppe d'acciaio...Beh!! Il bardo sottoscritto pensa di seguire il consiglio della strappona e di concentrarsi sugli altri incontri!

Shatzy ha detto...

io sono per il combattimento leale