mercoledì, novembre 29, 2006

Il destino

Che carta giocherà il destino? I patagarri come dovranno comportarsi nella prossima imminente prova?...sfidare gli invincibili? Accettare la proposta dello gnomo "nemico"? Seguire il consiglio dell'umana con le tette d'acciaio? ....si attendono sviluppi...

5 commenti:

Saku ha detto...

Mi pare ci siano delle opinioni contrastanti al riguardo. Geeno e Shuro sono per concedere la vittoria e concentrarsi sugli altri 2 incontri mentre Shatzy ed Eoghan non sembrano fidarsi del compromesso. Qual è la scelta migliore?

Shuro ha detto...

Fidarsi dello gnomo!!!! Ma non quello degli invincibili campioni......bensi Shuro.....dei patagarri!

Shuro ha detto...

Quello che ha detto Geeno è esatto, aggiungerei che indipendentemente dall'ordine con cui affronteremo le altre due squadre, una sola vittoria contro l'armata di crimson potrebbe anche non bastarci.....a conferma che è necessario operare in piena salute contro le altre due e dare via libera agli invincibili (contando oltre che sul destino, anche sulla loro collaborazione) nella prima sfida. Bisogna saper accettare e capire i consigli! :-) Soprattutto quelli che potrebbero passare ai più come parole al vento (bardo, il consiglio te lo ricordi ora?).....ma anche perchè è arrivato da una tipa con le puppe d'acciaio! :-)

Edel ha detto...

..uhm...tipa...puppe d'acciaio...Beh!! Il bardo sottoscritto pensa di seguire il consiglio della strappona e di concentrarsi sugli altri incontri!

Shatzy ha detto...

io sono per il combattimento leale