martedì, marzo 20, 2007

I tre nobili

I tre nobili scortati da Shuro a Pax Tharkas hanno guidato le guardie nei sotterranei della città per catturare i Patagarri e tuttavia, all'ultimo momento, hanno ucciso i loro stessi soldati. Successivamente hanno aiutato la "compagnia del carretto" a fuggire fino in cima alla torre Est (grazie alle pietre levitanti) dove, dopo un breve combattimento con un Dragonne, hanno rivelato di essere in realtà i tre dei Diavoli dell'Ovest: Stondylus, Seret e Jimmy.

Benchè la storia sia molto chiara, alcune domande potrebbero far riflettere:
  • I tre nobili sono personaggi conosciuti e importanti a Pax Tharkas?
  • Perchè hanno guidato loro le guardie nei sotterranei? Sono al comando dei soldati?
  • I tre nobili esistono davvero o sono solo un'invenzione di Stondylus e compagni?
  • I tre personaggi che Shuro ha trasportato con il carretto erano i nobili o la compagnia di Stondylus?
  • E se erano i nobili, quando Stondylus e banda sono entrati in gioco?
  • Che fine hanno fatto i veri nobili (ammesso che esistano)?

I loro nomi:
  • Lord Hustle (uomo in abiti blu)
  • Sir Edim Gram (uomo in abiti verdi)
  • Lady Carel (donna in abiti blu)

3 commenti:

Shuro ha detto...

I tre nobili sono personaggi conosciuti e importanti a Pax Tharkas?, (mia intepretazione), si di sicuro la figura di Lord Hustle, è conosciuta ed è di una certa importanza a Pax Tharkas. Probabilmente anche Sir Edim Gram e Lady Carel lo sono, ma sicuramente meno rispetto al primo.

Perchè hanno guidato loro le guardie nei sotterranei? Sono al comando dei soldati? (mia intepretazione), il vero Lord Hustle potrebbe anche avere tale ruolo, ma in questa occasione potrebbe esserci di mezzo qualche oscura magia.

Il resto delle risposte ai prossimi 5 minuti liberi....(sono uno gnomo impegnato)

Shuro ha detto...

I tre nobili esistono davvero o sono solo un'invenzione di Stondylus e compagni? (mia intepretazione) Esistono (almeno il Lord), ma per ora noi ignoriamo sia dove sono e se sono a noi ostili/amici/neutrali.

I tre personaggi che Shuro ha trasportato con il carretto erano i nobili o la compagnia di Stondylus? (mia intepretazione) Qui, Quo e Qua...ossia Stondylus e compagnia bella....anzi....ora a pensarci bene direi che forse potevano essere anche quelli veri...il tempo per prendere la loro identità ne hanno avuto anche dopo il loro arrivo in città....insomma lo gnomo è dubbioso...

E se erano i nobili, quando Stondylus e banda sono entrati in gioco? (mia intepretazione) Se cosi fosse, come anticipato prima, potrebbero aver preso le loro sembianze dopo essere andati nelle loro camere.....e io con la nuova spilungona nella mia...E poi insomma, chi era il tipo che stava salendo verso la torre est dopo il nostro scontro con il bestio?

Che fine hanno fatto i veri nobili (ammesso che esistano)? (mia intepretazione) Beh....immobilizzati nelle loro stanze? Rapiti e nascosti chissà dove? Morti? Secondo me il MM lo sa benissimo...chiediamo a lui

Shuro ha detto...

Veri o non veri comunque mi hanno dato 200 belle monete d'oro.......