mercoledì, marzo 21, 2007

PDS - Punto della Situazione secondo Shuro

Qual era la nostra missione originaria? …mi aggregai alla compagnia nel periodo in cui mago, gnoma, halfling e bardo “decisero” di partecipare al torneo dei sei regni…un evento al quale anche io ero molto interessato
Ci siamo riusciti? Se parliamo del torneo, la risposta è si, ma solo in parte…..ci siamo si iscritti, ma non siamo riusciti ad arrivare in fondo al torneo in quanto è stato interrotto proprio sul più bello….
Chi ha rapito Alahir? Io no di sicuro……e nemmeno gli altri della mia compagnia, anche se è questo che qualcuno ha cercato di far credere al Re e a tutti quanti.
Cosa ha fatto il Re? Beh…si è arrabbiato di brutto…..ed insieme al suo fido compare ha imposto una bella maledizione a tutti i patagarri….ai più fortunati anche due….
Qual è la nostra missione oggi? Nostra non è il termine esatto….direi che ognuno di noi, al momento ha i propri interessi….più o meno chiari agli altri patagarri….
Come possiamo raggiungere i nostri scopi personali? Con impegno e determinazione, sperando che il fato non remi contro….
Come possiamo rimanere vivi? Ricordatevi che io VI CURO……
Come possiamo liberarci dalla maledizione n.1? Già fatto….
Abbiamo accumulato altre maledizioni? Vedi sopra…..per fortuna che il cadavere non conta!
Ma Shuro dov'è? Ora son qui!
Come ha fatto ad allontanarsi così tanto da Eoghan se era maledetto? Eoghan???? E’ solo carne morta……(almeno per ora…..ma non sento ancora quell’olezzo fastidioso…si insinua un dubbio in me...)
Perchè eravamo a Pax Tharkas? Beh io ci sono arrivato in carrozza, accompagnando tre personcine….guadagnandoci anche 200 monete d’oro….anzi avrei dovuto chiederne di più….
Quali saranno i nostri prossimi passi? Vedremo…..

5 commenti:

Saku ha detto...

Uhm... giacchè i Patagarri restano in vita grazie alle cure di Shuro quale diabolica tattica potrei adottare per cancellare definitivamente il gruppo? ...forse, uccidere il chierico!

Shuro ha detto...

Certo che si! Se il fine ultimo del MM fosse quello di sterminare i patagarri allora mi sembrerebbe una buona idea (almeno teoricamente)... ... ... ... ma...citando la parole dello stesso MM "Il MM è indifferente alla sorte dei Patagarri. Non traggo vantaggio nè dalla vostra vittoria nè dalla vostra sconfitta. " allora direi che forse sarebbe il caso di non mettere ulteriori pericoli che potrebbero portare ad una nostra dipartita, sul già nostro avverso destino....

Saku ha detto...

E' indifferente la maggior parte del tempo infatti.
Ma non va stuzzicato con suggerimenti sibillini...

Shuro ha detto...

Beh...che dire allora....che si compia il destino! ;-)

...o il delfino....è uguale...

Edel ha detto...

...................................solo...............................carne..............................morta?!?!?!?!?!?!?!?!
Ma che compagni siete?!?! Vergognatevi!!!!!