giovedì, marzo 08, 2007

La dura realtà

I Patagarri sono allo sbando e questa è la dura realtà.
Dopo la recente perdita di Eoghan il gruppo ha perso anche le sue ultime forze. Prima, con la scomparsa di Aineken, la compagnia ha smarrito chi sapeva sempre quale era la cosa migliore da fare e poi, con la perdita in battaglia del bardo, ha perso la speranza.

I Patagarri hanno ora bisogno di riassestarsi. Ora il gruppo è caduto in uno stato di tensione e frustrazione. I ruoli sono cambiati, Shatzy e Geeno si ritrovano a dover gestire una compagnia scomposta, unita solo da meri interessi comuni.

E' ora di tirare le somme, riscoprire i propri obiettivi, siglare nuovi accordi, istituire una nuova gerarchia e pianificare come muoversi. Alla base di una buona convivenza è necessario porre fiducia e amicizia.

Non vale forse la pena di fermarsi e accordarsi?
E non è meglio controllare che non ci si stia dimenticando di qualcosa?

2 commenti:

Zniwmolav Beksinstenko ha detto...

effettivamente, uno schiarimento d'idee e di obiettivi era una cosa che volevo chiedere di fare... magari sarebbe la volta buona per scoprire cose nuove su tutti noi...(cioè... a quanto pare nessuno sa nulla degli altri...[a parte io che ho detto tutto{notare che uso le parentesi al contrario...muhahaha}])... indi! cisti!

Saku ha detto...

Già, ma pare nessuno voglia sbottonarsi... suvvia, almeno le donzelle! Sbottonatevi!